Marco Carta arrestato per furto aggravato alla Rinascente di Milano

Una notizia che ha dell’incredibile, se la fonte non fosse così autorevole (https://milano.repubblica.it) si tenderebbe a etichettarla come una classica “fake news” architettata ad arte. Invece, purtroppo, è incredibilmente vera!
Come riportato dall’edizione di Milano di repubblica.it: “Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita.”
Il giovane cantante  sardo, idolo di migliaia di fan, è stato quindi arrestato dalla Polizia Locale. Per il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Di solito non è il tipo di notizia che riportiamo in queste pagine ma abbiamo fatto un’eccezione perché è un vero scandalo che un personaggio pubblico come Marco Carta, che per migliaia di persone rappresenta un idolo e che dovrebbe assurgere ad esempio per tanti giovani che lo seguono e lo osannano, scenda ad un livello così basso. Speriamo solo che abbia una spiegazione plausibile a sua discolpa per un tale stupido gesto.

#FOLLOW US ON INSTAGRAM