Heidi Klum in occasione di Halloween ha stupito tutti: fa veramente paura!

La modella Heidi Klum, come ogni anno, ha stupito tutti nel giorno di Halloween con un travestimento da Oscar. Il costume scelto dalla tedesca per la festa al Cathedrale di New York quest’anno è un elaborato travestimento da esperimento andato male. La star si è sottoposta a ore di trucco davanti ai suoi fan in una vetrina dell’Amazon Store di New York. Il risultato è veramente strabiliante (come si vede dalle foto più sotto).

Come riportato da D di Repubblica “Da oltre venti anni Halloween per molti significa attendere il momento in cui Heidi Klum mostrerà il suo costume. Quest’anno ha scelto di rendere pubblica tutta la lunga trasformazione in un esperimento andato male, che assomigliava molto a uno zombie cyborg, raccontandola in diretta sul suo canale Instagram e lasciandosi truccare in una vetrina dell’Amazon Store di New York davanti ai numerosi fan.“


“Non c’è storia, a vincere la corsa al travestimento più spettacolare della notte d’Ognissanti è sempre lei. La top model e conduttrice tedesca negli anni ha sbaragliato la concorrenza a colpi di costumi da Jessica Rabbit, robot, divinità indù, cadaveri e insetti giganti. Mentre le sue colleghe badano a essere sexy e glamour, Heidi si preoccupa solo di stupire, far sorridere e talvolta spaventare.”

#FOLLOW US ON INSTAGRAM