Il cantante Fedez annuncia in lacrime una strana malattia
Il famosissimo cantante Federico Lucia, Fedez, pochi giorni fa ha annunciato in lacrime ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un problema di salute, che per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso di cura importante che dovrà affrontare.
Dice anche di voler raccontare in futuro la sua esperienza per trovare conforto nelle altre persone e soprattutto per dare aiuto a chi come lui si trova in situazioni simili a questa.
Ringrazia più volte sua moglie Chiara Ferragni e tutta la sua famiglia per la vicinanza e il grande affetto che gli è stato mostrato da questi; lui stesso dice: “Ringrazio mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici e a tutte le persone che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”
Aveva annunciato già anni prima, ospite a “La Confessione”, il rischio di un’ipotetica sclerosi multipla, si pensa infatti che potrebbe esserci stata un’evoluzione di questa.
Ieri per Fedez è stato un giorno difficile, ha affrontato infatti un’operazione delicata all’addome all’ospedale San Raffaele di Milano. Da quel momento non si ha più nessuna comunicazione a riguardo.