Jada Pinkett, Will Smith e la vera ragione dello schiaffo a Chris Rock

Alla novantaquattresima cerimonia di premiazione degli Oscar il famosissimo attore americano ha schiaffeggiato il comico Chris Rock, subito dopo che quest’ultimo aveva fatto una battuta sul taglio di capelli della moglie Jada Pinkett. Questo perchè la moglie da qualche anno soffre di alopecia, una malattia che comporta la caduta dei capelli.

 

Jada e Will avevano già fatto scandalo un paio d’anni fa quando lei in mondovisione annunciò la sua infedeltà all’attore con un giovane rapper August Alsina ospite a casa Smith nell’estate del 2020. Nonostante questo i due sono riusciti a superare tutte le avversità e sembrano essere riusciti a ritrovare quella coesione coniugale che li aveva contraddistinti per l’interezza del loro matrimonio.

 

Il motivo dello schiaffo pare essere proprio il suo amore per Jada, dopo essersi scusato con l’accademy e ovviamente con Chris Rock, Will ha cercato di giustificare la sua azione scellerata dicendo, attraverso i suoi canali social, che non è riuscito a resistere  proprio perchè ha reagito emozionalmente a quella battuta altamente offensiva riguardante la condizione medica della moglie.

 

L’ accademy  sembra intenzionata a sanzionare in qualche maniera l’attore che a fine serata si è portato a casa una delle statuette più importanti quella per miglior attore

 

#FOLLOW US ON INSTAGRAM