Esercizio fisico in quarantena, la parola all'esperta Gabriella Vico
Il decreto del 1 aprile 2020 ha ulteriormente prolungato il provvedimento di lockdown con cui è stata decretata la sospensione di tutte le attività che abitualmente scandiscono la routine quotidiana. L’ondata di restrizioni ha inevitabilmente coinvolto i gym people, assidui frequentatori delle palestre che, rinunciando al consueto esercizio ginnico, lamentano uno stress psicologico e fisico: essere reclusi in casa espone facilmente alle tentazioni del frigorifero.
Abbiamo perciò consultato Gabriella Vico, ex pallavolista, oggi Coach Fitness e Coach nutrizionale, che condividendo le conoscenze e le astuzie del mestiere ci aiuta a vivere una quarantena più salubre.
“Il coaching personalizzato online è la migliore forma di progressione rapida ed efficace per raggiungere i propri obiettivi. Attraverso il coaching online si può seguire il piano di allenamento nutrizionale più adatto al vostro obiettivo, che si tratti di perdita di peso o rafforzamento muscolare, restando in salute ed avendo il mio supporto quotidiano anche a casa. Non sono indispensabili pesi e tapis roulant, occorre solo una volontà tale da raggiungere eccellenti risultati. La soddisfazione nel vedere le trasformazioni fisiche dei nostri clienti è incomparabile e ci sprona a lavorare sempre di più per migliorare il nostro servizio”.
La nostra campionessa, al fine di promuovere un modello di vita sano e pronto a soddisfare le esigenze di tutti, offre informazioni reali e concrete sul sito, da lei gestito, Vicodellaforma.com e la pagina Facebook Gabriella Vico – Health & Fitness Expert. Restare a casa è indispensabile per riprendere al più presto i workout abitudinali, nel frattempo alleniamoci nei salotti di casa seguendo gli esercizi della nostra esperta.
Buon allenamento “anti-virus” a tutti!