Kundalini Yoga, la spiritualità non può  essere insegnata, deve essere presa come il morbillo

San Leucio (Caserta) – Questa mattina, nel magnifico scenario naturale del Borgo di San Leucio, nell’ambito della manifestazione “Sport&Arte VivInSanLeucio” organizzata da Ketty Bologna, l’insegnante IKYTA Italia Simona di Lorenzo Charandyal Kour è riuscita a contagiare con il Kundalini Yoga tutti i partecipanti alla seduta dimostrativa che si è tenuta presso la Magione La Vigna. Simona ha spiegato alla classe che il kundalini yoga differisce dagli altri stili di yoga perché è lo yoga della profonda consapevolezza di se’.
[supsystic-gallery id=11]
Durante una classe di kundalini yoga si esegue una sequenza precisa di esercizi, la cui successione ed i cui tempi sono prestabiliti. Le sequenze di esercizi sono state insegnate da Yogi Bhajan, che bel 1969 ha portato il kundalini yoga in Occidente. Agli esercizi si affianca la meditazione ed il rilassamento.
Ciascuna classe può dare effetti differenti in ciascuna persona e non sono mancate le condivisioni delle differenti esperienze fatte dagli studenti. Con il kundalini yoga si lavora sul corpo e sulla mente, si sciolgono le tensioni ed il blocchi energetici, ritrovando un equilibrio interiore.

#FOLLOW US ON INSTAGRAM