L’estate 2018 di Moby si tinge di rosa, gratis il traghetto per le donne
L’estate della compagnia Moby, leader nel settore del trasporto su nave, si tinge di rosa, grazie ad un’iniziativa messa in campo per il prossimo periodo di vacanza che andrà a premiare l’universo femminile. L’azienda che offre collegamento per Sicilia, Sardegna, Corsica ed Elba lancia una promozione in favore del mondo femminile fornendo biglietti gratis fino al prossimo 30 novembre.
Sta arrivando il tanto atteso momento di chiudere le valigie e partire per le tanto desiderate vacanze, lasciando nelle proprie case e città lo stress di un anno di lavoro godendosi relax, mare e luoghi incantevoli. Moby è da sempre vicina ai propri clienti e quest’anno offre alle donne la possibilità di mettere in pratica un fattivo e importante risparmio per gli acquisti effettuati tramite la biglietteria traghetti online. La promozione riserva un biglietto gratuito a tutte le donne che effettueranno una prenotazione entro il 3 giugno prossimo, per partenze programmate fino al 30 novembre.
Questo permetterà alle signore di pagare esclusivamente le tasse, i diritti e le competenze, non il costo del biglietto, a condizione che le stesse siano accompagnate da un figlio, dal marito o compagno oppure da un altro adulto che pagherà un biglietto a quota intera. Un’iniziativa che non ha solo una finalità commerciale per Moby, ma un vero e proprio impegno sociale, mettendo in campo questa promozione in un anno in cui la vulnerabilità delle donne sui luoghi di lavoro è emersa in modo decisamente drammatico. L’idea non è solo un’iniziativa di marketing fine a se stessa, ma un impegno e una condivisione che si traduce in un fatto concreto.
Per dare ancora più risalto a questa iniziativa la compagnia ha predisposto anche una particolare livrea dei propri traghetti, che è dedicata a due icone femminili quali Wonder Woman e Supergirl, simbolo dell’immensa forza dell’universo femminile. Un’iniziativa che vi permetterà di raggiungere, attraverso navi di ultima generazione moderne, veloci e confortevoli, i gioielli del Mar Mediterraneo: le splendide spiagge e l’acqua incredibile della Sardegna, con Moby che garantisce un elevato numero di corse al giorno verso i principali porti quali Cagliari, Arbatax, Olbia, Porto Torres e Santa Teresa di Gallura. Moby vi porta anche nella bellezza seducente della Corsica attraccando nel porto di Bastia, infine potrete scoprire la storia e gli scenari unici della Sicilia, ma anche le bianche scogliere dell’Isola d’Elba.
Tutto questo con uno stile unico di navigazione garantito dalla tradizione Moby che vanta 130 anni di esperienza in questo settore, attestati anche dalle certificazioni ufficiali del Registro Navale Italiano del Safety Management System, un sistema di qualità che attesta la sicurezza del servizio, ma anche il rispetto dell’ambiente, che viene applicato dall’azienda fin dal 1994. Una flotta di traghetti moderna e dotata di elevati confort che vede la presenza dei modelli: Fast Cruise Ferry di ultima generazione, con ampia capacità di trasporto di passeggeri e veicoli e con molteplici strutture e servizi a bordo. Abbiamo poi i traghetti Cruise Ferry, di grandi dimensioni per il trasporto passeggeri e veicoli con cabine di alto standard qualitativo, e infine i Ferry, traghetti di dimensioni ridotte adibiti a trasporti su rotte brevi.