Tornano i Cinemadays, ecco i giorni nei quali si potrà entrare in sala con soli 3 euro

Dopo il grande successo in termini di presenze ottenuto negli anni scorsi, tornano i Cinemadays, l’iniziativa voluta dal Mibact (Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo), dai distributori e dai produttori cinematografici che permette ai cittadini di entrare in sala ed assistere a qualsiasi film in programmazione al prezzo scontato di 3 euro in tutti i cinema aderenti.
Se nel 2017 gli sconti erano limitati al secondo mercoledì del mese quest’anno ci sarà una nuova formula che prevede prezzi stracciati in giorni prestabiliti da qui a settembre.
La prima occasione utile per approfittare di questa opportunità, nata per avvicinare le persone al cinema e alla cultura in generale, ci sarà tra poco più di due settimane, dal 9 al 12 aprile.
I CinemaDays torneranno poi dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre.
La novità principale inoltre consiste nel fatto che per tutta la seconda settimana di agosto, dal 9 al 15, al costo di 3 euro si potrà assistere ad alcune anteprime della nuova stagione cinematografica.
Le informazioni sulle sale che aderiranno all’iniziativa saranno disponibili a breve su un sito internet che verrà realizzato appositamente dal Mibact insieme allo spot che accompagnerà l’iniziativa nel corso dei mesi.

#FOLLOW US ON INSTAGRAM